Moratti pensa a Fabregas per salvare la sua Inter

25/nov/2010 01.02.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A Milano l'Inter è tutto in aria. Il progetto sportivo che ha preso avvio lo scorso agosto, e dovrebbe continuare una delle fasi più gloriose del club, Mourinho, è stato infranto in soli due mesi, e stasera potrebbe rompersi a tutti. L'ultimatum che il presidente dell'Inter ha dato Rafa Benitez fa la posizione dello spagnolo appeso a un filo a causa di scarsi progressi della squadra.

In attesa di ciò che succede stasera contro il Twente, Moratti crede nel dare un effetto drammatico a invertire la situazione. Un colpo si chiama Cesc Fabregas, e che è duispuesto di fare la 'follia' che il Barcellona ha fatto la scorsa estate. Secondo la stampa italiana, l'uomo d'affari italiano sul tavolo avrebbe messo 50 milioni di euro prendere centrocampista dell'Arsenal durante l'inverno.

Cesc ha recitato in una soap opera con la sua firma estate frustrato per Barcellona. Dopo lo spettacolo si è concluso con rumori anche essere messi in Madrid, dicendo che solo avrebbe firmato per il Barça, macchine 'Barça' stato lanciato. L'operazione è stata effettuata, infine, di una importante differenza nel prezzo del trasferimento. Barcellona non ha sollevato 35 milioni, l'Arsenal non è andato sotto di 50. Figura sta ora pronto a mettere sul tavolo per ottenere edl Moratti 'Emirates' il genio di Arenys.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl