Il Real Madrid deve vincere contro il Murcia per rimanere in Copa del Rey

Il Real Madrid deve vincere contro il Murcia per rimanere in Copa del Rey.

Persone Racing Santander, José Mourinho, Jorge Valdano
Luoghi Bernabeu, Cordova, Murcia, Ceuta, Gijón, Barcellona
Organizzazioni Real Madrid, Barcellona
Argomenti sport, calcio

09/nov/2010 00.59.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Il Real Madrid dopo uno 0-0 nella gara di andata, hanno bisogno di una vittoria contro il Real Murcia Mercoledì, una squadra di terza categoria nella gara di ritorno della fase a eliminazione diretta della Copa del Rey, con l'obiettivo di evitare un nuovo fallimento in questo torneo.

FC Barcelona, nel frattempo, dovrà affrontare con più calma a un altro computer terzi, Ceuta, che ha già vinto la prima tappa il 26 ottobre di 0-2, lasciando la sua visione molto più chiara.

I capi bianchi del campionato spagnolo che è imbattuto, in linea di principio contro preferiti Murcia, ma tutti ricordano il umiliante eliminazione dello scorso anno dopo aver perso 4-1 complessivo al Alcorcón, un altro team terza divisione. In alto le meringhe non vuole fidarsi.

"E 'una cravatta da risolvere. Non sarà così semplice, ma avremo 80.000 persone al Bernabeu ed i giocatori hanno bisogno di incoraggiamento da parte del pubblico", ha detto il direttore generale del Real Madrid, Jorge Valdano.

"Possiamo perdere in Gijón (in campionato) o contro Murcia. Non si sa mai quando arriverà, ma il biglietto giornaliero è perché l'avversario ha fatto una partita eccezionale. Quello che non voglio è dare la prima sconfitta", ha detto il tecnico portoghese runner-up spagnolo José Mourinho.

I bianchi devono vittoria per passare al turno successivo della competizione, qualcosa che solo un disastro di dimensioni epiche potrebbero essere evitate in caso di Barcellona, che arriva a soddisfare con un reddito di due gol.

pronti la mattina di Lunedi gioco di Mercoledì prossimo con l'unica eccezione nel campo di Xavi Hernandez, che rimase in palestra Barca.

Come Barcellona e Real Madrid, la maggior parte delle squadre di Prima Divisione volto set di minore, anche se affronta il Getafe Portugalete, la squadra di quarta divisione, dopo un pareggio per 1-1 nella gara di andata, come Villarreal che hanno ottenuto lo stesso risultato contro il Polideportivo Ejido (3 °).

E 'più complicato Racing Santander, che hanno per sollevare un 2-0 a Córdoba (2 ª).