MotoGp: Lo spagnolo Jorge Lorenzo è campione del mondo

09/nov/2010 00.56.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha concluso un anno eccezionale come il campione della MotoGP, vincendo Domenica di Gran Premio di Valencia, la sua nona vittoria della stagione.

Lorenzo (Yamaha) si trasferì australiano Casey Stoner (Ducati), che sono stati a lungo sul palo, a prevalere nella gara di 30 giri con un tempo di 46 minuti e 44,622 mila secondo.

Con la sua vittoria, Lorenzo stabilito un record di punti in una stagione, contando 383, dieci in più del precedente di una serie di italiano Valentino Rossi, suo compagno di squadra.

"Sono felicissimo. Aveva una carriera come sviluppati. Aveva il passo per lottare per la vittoria, come in altre gare di questa stagione, ma era chiaro che è molto più importante di un campionato ", ha detto il pilota dopo la vittoria.

Nel frattempo, Marc Márquez iberica anche completato uno sweep degli spagnoli nelle tre categorie, proclamato campione del cc 122, al quarto posto in una gara vinta dal britannico Bradley Smith.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl