Posticipo casalingo per il Malaga

14/set/2011 10.48.33 Betting Island Contatta l'autore

Dopo la sconfitta del debutto, i sceicchi di Manuel Pellegrini hanno cambiato rotta e cercheranno di fare bella figura al cospetto del loro (esigente) pubblico. E noi di Betting Island non potevamo farvi mancare i nostri pronostici

Le aspettative attorno al club sono altissime, alimentate da una campagna acquisti dispendiosa e ben mirata cui, però, sarà necessario dare seguito sul campo.

Forte di un attacco stellare, composto da elementi del calibro di Rondon, Joaquin, Cazorla e soprattutto dal vecchio "predatore dell'aria di rigore" Van Nistelrooy, l’impressione è che le partite del Malaga in questa stagione saranno una continua ricerca di spettacolo e di reti.

Ancora assente per infortunio la "bestia" ex-romanista Julio Baptista.

De Michelis & c. saranno pertanto chiamati ad una risposta positiva, pur non sembrando irresistibile l’avversario che andranno ad affrontare.

Una rosa che non ha niente a che vedere con la neo-promossa Granada, autentica sorpresa dell’ultima Segunda Division, squadra famosa in Italia per essere una vera e propria società satellite dell’Udinese, essendo Giampaolo Pozzo il maggiore azionista del club.

E in formazione non mancano giocatori di proprietà della compagine friulana, come Ighalo,  Geijo, Romero o passati per l’Udinese, come l’esterno Siqueira.

Altra vecchia conoscenza del nostro campionato è l’algerino ex Napoli, Yebda, al quale sarà riservato il compito di dare ordine al centrocampo.

Mister Fabri sembra orientato a schierare in campo un 11 piuttosto prudente, con il solo Ighalo di punta, ma supportato dai rapidi Romero e Dani Benitez.

Un 4-5-1 mascherato pertanto, che in fase offensiva può tranquillamente diventare un 4-3-3.

Assenti per infortunio Geijo, Jose Juan e Davis Cortes.

Si prospetta un match spettacolare alla Rosaleda, con il Malaga che ha l’opportunità di ottenere il primo successo stagionale, puntando con decisione sulla qualità della rosa di cui può disporre. Per cui da questo posticipo della Liga ci aspettiamo la vittoria della squadra di casa, e perchè no, anche una montagna di goal.