Apertura iscrizioni corso per arbitri di calcio | A.R.A. 2011

Apertura iscrizioni corso per arbitri di calcio | A.R.A. 2011.

Persone Claudio Balestra
Organizzazioni Sporting Club Ostiense, Associazione Italiana Cultura, Romana Arbitri, Associazione Italiana Cultura Sport
Argomenti sport, calcio

16/set/2011 00.25.02 Associazione Romana Arbitri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L' Associazione Romana Arbitri si occupa del reclutamento, della formazione e della gestione tecnica e disciplinare di arbitri di calcio. 

L'A.R.A. è stata fondata nel 2005 ed è associata all'AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, ente nazionale di promozione sportiva e culturale, nell'ambito della cui attività si occupa della gestione del settore arbitrale del gioco calcio.  

Il nostro team di arbitri è composto da persone altamente qualificate che vantano anni di esperienza maturata sui campi di calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 11 dei più prestigiosi tornei amatoriali e dilettantistici romani e nazionali. La professionalità e la disponibilità che caratterizzano il nostro gruppo di lavoro, potranno consentirti una solida formazione assistendoti nella tua futura attività di arbitro.

L' Associazione Romana Arbitri sta organizzando un nuovo corso per arbitri di calcio. Vieni con noi! E' una grande opportunità: diventa direttore di gara e troverai un nuovo gruppo di amici ed ottime possibilità di guadagno. Le iscrizioni sono già aperte!

I numerosi campionati diretti dall'Associazione Romana Arbitri con le 8567 partite arbitrate nella scorsa stagione sportiva 2010/2011 permetteranno a chi intrapendrerà la professione dell'arbitro di trovare giorni ed orari adatti alle proprie disponibilità di tempo. Maggiore sarà la disponibilità offerta maggiori saranno le possibilità di guadagno. Ogni arbitro A.R.A. avrà in dotazione divise sociali e il kit necessario per svolgere l'attività.

Negli ultimi anni il gruppo A.R.A. si è arricchito con l’inserimento di alcune donne, nostro obiettivo quest'anno sarà quello di cercare di aumentarne la presenza.

Il corso si terrà in via del Mare n. 128 presso il circolo sportivo 'Sporting Club Ostiense' e si articolerà in 10 lezioni (indicativamente il lunedì dalle ore 19.00 alle ore 20.30) con inizio il 3 ottobre 2011 e termine previsto il 12 dicembre 2011.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione o chiarimento contattaci:
Claudio Balestra 346.1496638 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl