Pronostici Calcio - Effetto Ranieri?

26/set/2011 11.37.19 Betting Island Contatta l'autore

Pronostico calcio targato Betting Island di un certo peso quello che andrete a leggere.

Grande partita quella di oggi, che vedrà Bologna e Inter, accomunate dal punto che le appaia in classifica, lottare una per il campionato, l’altra per una salvezza tranquilla. L’Inter, con il suo disperato bisogno di punti, è reduce dalla pesantissima sconfitta col Novara. Il Bologna, invece, torna dal primo punto stagionale in casa Juventus. Grande incasso l’arrivo del tecnico testacino che, con un ritorno al passato, riconsegna le chiavi della squadra a Sneijder. Certo, sarà difficile effettuare un cambio di mentalità non potendo agire in soli due giorni sulla situazione tattica, ma Ranieri sembra affidarsi a quel caratteer tipico della squadra milanese che è sembrato latitare in queste giornate. E’ per questo che saranno chiamati a dare un contributo superiore, che funga da esempio per i compagni, gente come il capitano Zanetti, Stankovic, ma anche Cambiaos. Non finisce qui per Bisoli, invece, nonostante il pari strappato in quel di Torino. Necessita di riprendere quei punti persi nelle prime uscite. A mio avviso, nonostante il pareggio di mercoledì, il Bologna palesa alcune lacune nella difensiva, nella tattica e nelle tecniche. Sta tutto da vedere se Ramirez Di Vaio e Acquafresca saranno in grado di impensierire una difesa che, fino alla scorsa partita, era generosa di regali per gli avversari. Sono convinto che, alla luce di quanto detto sopra, le due compagini metteranno sul campo più nervi che tattica ed è proprio per questo che non escluderei un OVER, sicuramente, in questa situazione, non posso non puntare su un 2.