Il fantastico Casinò online di William Hill

19/ott/2011 16.54.38 bookonline99 Contatta l'autore

Era ora ! Il più grande ed il più importante casinò online europeo è sbarcato in Italia.  Finalmente anche i clienti italiani possono giocare legalmente nel miglior casinò online inglese, da anni meta di tutti gli appassionati del gioco. William Hill, il numero uno al mondo, ha ottenuto la licenza italiana per svolgere la propria attività anche nel nostro paese. Registrare il proprio nome in William Hill e partecipare a tutti i giochi proposti nelle sue incantevoli sale è un dovere ed un onore. Il colosso del gioco online, con i 16 mila dipendenti, milioni di visitatori in più di 180 nazioni e con un’esperienza di oltre 70 anni, presenta al suo pubblico fantastiche sale da casinò con roulette classica, francese premium, americana premium, blackjack classico, surrender e tanti altri divertimenti ed intrattenimenti. Ogni gioco viene spiegato ed illustrato ed è possibile fare un po’ di pratica senza neppure depositare. Esercitarsi e conoscere bene il gioco è, insieme alla buona sorte, il fattore basilare per cercare di ottenere più vincite possibili. L’atmosfera che si respira dentro le sale gioco di William Hill è piena di cortesia, di professionalità e di eleganza. Dopo solo qualche istante ti senti tranquillo e ti rendi conto che intorno a te ci sono solo persone che cercano di rendere la tua visita familiare e rilassante. Il giocatore per rendere al meglio ha bisogno di sentirsi come a casa propria e di aver fiducia  in quello che sta facendo: William Hill lo sa e lo offre in maniera splendida. Per qualsiasi notizia o informazione, i clienti sanno che possono usufruire di più numeri telefonici dove possono trovare operatori cortesi, pronti a concedere ogni spiegazione o a risolvere eventuali problemi. Il servizio di assistenza può essere richiesto anche tramite email e vedrete che riceverete  risposte  immediate, precise e competenti. Quello che un giocatore vuole è pensare solo al divertimento ed a vincere; tutto il resto, i pagamenti, i prelievi, i depositi ed  i sofware utilizzati devono essere affidabili, sicuri e rapidi. William Hill riesce a fornire tutti questi servizi con semplicità e cortesia mostrando di essere sempre più  in modo inequivocabile  la migliore agenzia online in Europa. Accostando un attimo la porta di una delle sale del casinò,  potremmo  entrare tra qualche giorno negli altri servizi offerti da William Hill. Considerate che questo sportsbook anglosassone sta completando le pratiche burocratiche per le rimanenti licenze, relative al poker ed alle scommesse sportive. Francamente, da appassionato di sport e da buon giocatore di poker, non vedo l’ora che vengano aperte anche quest’ultime due porte. In questo caso posso solo descrivere ciò che ufficiosamente ho potuto vedere: vi aspetta un sito eccezionale, promozioni grandiose e quote interessantissime. Augurando un buon divertimento con il casinò del miglior bookmaker online in Italia,, non mi rimane altro che darvi appuntamento al ricevimento  di William Hill per festeggiare insieme il suo primo giorno in Italia per le scommesse sportive.