FantaDreamSoccer.it

26/ott/2011 15.55.01 FantaDreamSoccer Contatta l'autore

E' nato FantaDreamSoccer.it!
Questo nuovo sito permette a chiunque, tramite una registrazione gratuita, di partecipare a campionati di FantaCalcio tramite un sistema automatico.
FantaDreamSoccer è stato progettato e realizzato per gestire le proprie squadre in maniera semplice, e il suo potente motore di gioco permette di vivere un’esperienza completa grazie ai campionati pubblici e privati, nei quali puoi sfidare i tuoi amici oppure utenti provenienti da tutta Italia!

Il sito è dotato di un sistema efficiente di statistica, che ti permette di valutare le prestazioni di ogni singolo calciatore e di riconoscere i campioni tra gli oltre 600 registrati nel database.
Il sistema di statistica è applicato anche agli utenti, infatti in qualunque momento potrai avere un resoconto completo delle partite vinte, pareggiate o perse. Inoltre è stato implementato un sistema di Leveling che permette agli utenti di guadagnare esperienza mentre giocano e di scalare la Classifica Utenti. Chi sarà il migliore della prossima stagione?

Il sito inoltre offre agli utenti molti strumenti per comunicare tra di loro: il Forum, la chat IRC, la pagina Facebook e Twitter. Gli utenti avranno così la possibilità di confrontarsi sulle partite di Serie A, sui calciatori e altri argomenti inerenti al mondo del Calcio.