Stasera alle 21,00 nasce www.gruppozeman.com

Stasera alle 21,00 nasce www.gruppozeman.com. "un pensatoio, un laboratorio culturale popolare ispirato al modello zemaniano" Ecco, quello è il nostro obiettivo, diventare un punto di riferimento, un laboratorio culturale, di chi vuole conoscere, e di chi vuole scrivere del mondo zemaniano, che ormai possiamo dirlo con certezza, è per tutti noi uno stile, un modello, a prescindere dalle diverse idee politiche e passioni calcistiche.

Persone Salvatore Piedimonte, Zeman
Argomenti sport, linguistica

03/nov/2011 21.28.06 Gruppo Sassi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

“un pensatoio, un laboratorio culturale popolare ispirato al modello zemaniano”

 

Ecco, quello è il nostro obiettivo, diventare un punto di riferimento, un laboratorio culturale, di chi vuole conoscere, e di chi vuole scrivere del mondo zemaniano, che ormai possiamo dirlo con certezza, è per tutti noi uno stile, un modello, a prescindere dalle diverse idee politiche e passioni calcistiche.
Chi apprezza, chi ama il bel gioco, non può non essere fan di Zdenek Zeman e adesso sa che finalmente  Zeman c'è, e non ci sono favole o ostracismi che tengono. Gli altri se ne renderanno conto presto.
Per noi ora è il momento di festeggiare. Nei momenti più brutti abbiamo sempre pensato che Zeman dovesse parlare sul campo, che ogni parola venisse usata contro e offuscasse in primis il suo valore tecnico. Che il vittimismo di certi sedicenti sostenitori o peggio di chi intendeva usarlo come clava contro il sistema procurava più danni dei suoi nemici dichiarati.

Cosa dobbiamo e dovete fare?

Semplicemente scrivere, scrivere, scrivere. Nel sito abbiamo già creato delle rubriche, ma vogliamo essere rappresentativi di tutto l'universo zemaniano e proporre la nostra visione su tutti i temi sportivi e di attualità. Sarebbe bello se ognuno di noi avesse  una rubrica, uno spazio, tutti insieme rappresenteremmo Zemanlandia, ovvero tante singole persone legate da un filo conduttore,dalla  stessa passione per lo sport, dagli  stessi valori umani.

Tante singole voci, un unico forte messaggio: Zemanlandia non è solo 4-3-3, ma è un modello a cui ispirarsi.

                                                                                                              Il direttore editoriale         

                                                                                                                                                                                    Salvatore Piedimonte

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl