FORZAPESCARA.TV con GRUPPOZEMAN.COM presentano la diretta sul web dell’evento “Il ritorno di Zeman” di Giuseppe Sansonna

TV con GRUPPOZEMAN.COM presentano la diretta sul web dell'evento "Il ritorno di Zeman" di Giuseppe Sansonna.

Persone Joann Astarita, Salvatore Piedimonte, Paolo De Carolis, Luigi Albore Mascia, Zdenek Zeman, Giuseppe Sansonna
Luoghi Sorrento, Pescara, comune di Pescara, provincia di Napoli
Argomenti editoria, internet, sport, televisione

08/nov/2011 16.25.12 Gruppo Sassi Contatta l'autore

Mercoledì 9 novembre dalle ore 20.00 la web TV dei tifosi dell’Universo biancazzurro ForzaPescara.TV e  il sito www.gruppozeman.com trasmetteranno in diretta streaming la  presentazione del cofanetto  Il ritorno di Zeman”, libro e due dvd, scritto e diretti dal regista Giuseppe Sansonna, prodotti e pubblicati dalla casa editrice Minimum Fax.

L’evento,  che si terrà presso la  Sala Consiliare del Comune di Pescara., prevede la presenza del Mister Zdenek Zeman, del regista Giuseppe Sansonna e del Sindaco Luigi Albore Mascia che, moderati  dal giornalista  Paolo De Carolis  racconteranno  il libro “Due o tre cose che so di lui. Un anno con Zeman”, e i due reportage , “Zemanlandia” e  “Due o tre cose che so di lui”.

Per tutti coloro che non saranno presenti a Pescara, potranno  seguire l’evento su www.forzapescara.tv e www.gruppozeman.com  con il commento dello staff di ForzaPescara.TV e Salvatore Piedimonte - direttore editoriale del sito www.gruppozeman.com.

Vi aspettiamo numerosi, e sempre forza Pescara e forza Zeman.

…quest’anno batteremo tutti i record.

ForzaPescara.TV,  la web tv dell’Universo biancazzurro

Corso Vittorio Emanuele II, 180, Pescara

redazione@forzapescara.tv

Ufficio Stampa GruppoZeman la Cultura è un sentimento