fantagiochi: www.fantapronostici.it gio

10/gen/2006 05.20.39 roberto Contatta l'autore

fantacalcio:fantagiochi,www.fantapronostici.it fantatorneo e gioco on line gratuito di scommesse e pronositici serie a

è nato un nuovo gioco on line gratuito www.fantapronostici.it, sito di pronostici e scommesse sul campionato di calcio serie a creato per coloro che sono amanti delle scommesse del fantacalcio, dei giochi on line, del campionato di calcio serie a,dei fantatorne e dei fantagiochi.

Il fantacalcio sul web si arrichisce di un nuovo fantagioco : www.fantapronostici.it, l'avvicente gioco on line dove l'utente deve compilare, ad ogni turno del campionato di calcio serie a , le schedine con le scommesse e i pronosticirelativi al campionato di calcio di serie a
Il fantagioco , oltre ad essere completamente gratuito, mette in palio diversi premi per i vari tornei organizzati:
fantagiochi premiati:

fantatorneo: 1° classificato del girone di andata sulla serie a
fantatorneo: 2° classificato del girone di andata sulla serie a
fantatorneo: 1° classificato del girone di ritorno sulla serie a
fantatorneo: 2° classificato del girone di ritorno sulla serie a
fantatorneo: migliore schedina annuale sulla serie a

Al fine di agevolare gli iscritti del fantacalcio, il creatore del fantatorneo, mette a disposizione varie statistiche sul campionato di calcio

classifica di serie a
capocannoniere di serie a
probabili formazioni di serie a
pronostici
quote scommesse

Con l'arrivo di un nuovo sponsor, il fantagioco "fantapronostici" mette in palio nuovi e ancora più ricchi premi in palio per i numerosi vincitori dei tornei organizzati dagli ideatori del "nuovo fantacalcio".
Inoltre, con l'inizio del girone di ritorno del campionato italiano di calcio serie a, il fantatorneo "fantapronostici" organizza un secondo torneo dove verranno calcolati i punteggi delle schedine relative alle scommesse sportive del solo girone di ritorno della serie a e verranno messi in palio altri ricchi premi.

Dopo la 17° giornata del campionato di serie a le squadre partecipanti ai tornei potranno iscriversi ai fantatornei a gironi con partite di sola andata
Le iscrizioni al fantacalcio sono sempre aperte e gratuitee le quote , le scommesse e le varie statistiche vengono costantemente aggiornate
Se credi di essere esperto di fantacalcio di scommesse e di pronostici sportivi questo gioco on line fa proprio al caso tuo

Ci potete trovare sui motori di ricerca con le seguenti parole:
fantacalcio, pronostici, scommesse, scommesse on line, pronostici e scommesse, campionato italiano, campionato italiano di calcio, serie a, scommesse sportive, torneo, nuovo fantacalcio, fantagiochi, schedina, fantacalcio gratis, fantacalcio gratuito, pronostici, serie a, giochi on line, gioco gratuito, scommesse calcio on line, pronostici calcio, fantatornei, probabili formazioni, torneo on line, scommesse online, fantacalcio, pronostici, scommesse, scommesse on line, pronostici e scommesse, campionato italiano, campionato italiano di calcio, serie a, scommesse sportive, torneo, nuovo fantacalcio, fantagiochi, schedina, fantacalcio gratis, fantacalcio gratuito, pronostici, serie a, giochi on line, gioco gratuito, scommesse calcio on line, pronostici calcio, fantatornei, probabili formazioni, torneo on line, scommesse online, fantacalcio, pronostici, scommesse, scommesse on line, pronostici e scommesse, campionato italiano, campionato italiano di calcio, serie a, scommesse sportive, torneo, nuovo fantacalcio, fantagiochi, schedina, fantacalcio gratis, fantacalcio gratuito, pronostici, serie a, giochi on line, gioco gratuito, scommesse calcio on line, pronostici calcio, fantatornei, probabili formazioni, torneo on line, scommesse online,