Gilardino Genoa: la gioia del primo goal con la maglia del Grifo

03/feb/2012 19.43.54 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l’esultanza per il primo goal di Alberto Gilardino con la maglia del Genoa, è tutto pronto al Ferraris per la sfida con la Lazio, nell’anticipo di domenica 5 febbraio alle 12.30. Gila già scalda i motori per regalare ai suoi tifosi un altro goal.

“Grande vittoria contro una grande squadra...sono davvero felice!”, ha commentato Alberto Gilardino dopo la partita contro il Napoli di domenica scorsa. “Ho segnato il mio primo gol con la maglia del Grifo ed è stata un'emozione incredibile, il boato del Ferraris è stato fantastico”. Il Gila ha anche parlato dei suoi compagni: “È un periodo in cui riesco anche a mandare in gol Rodrigo… quindi la felicità è doppia! Continuiamo così!”

Il Bomber del Grifo ha poi voluto salutare il recente addio di Hernan Crespo al calcio italiano: “Ci tenevo a salutare ed abbracciare virtualmente Hernan Crespo che dopo tanti anni ha deciso di abbandonare il calcio italiano. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e, oltre ad essere un grandissimo bomber, e' una persona vera ed e' stato un avversario sempre corretto e leale. In bocca al lupo Hernan e a presto!”

Alberto Gilardino ha poi espresso cordoglio per la tragedia avvenuta dopo una partita del campionato egiziano. “Incredibile ciò che e' successo in Egitto, non ho parole. Il calcio dovrebbe essere gioia. Un mio pensiero per le vittime di questa tragedia”.

FONTE: albertogilardino.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl