Golden Globe 2012 in diretta

15/gen/2012 23.37.56 SoloCalcio Contatta l'autore

Video streaming by Ustream

Il 69 Golden Globe Awards sarà trasmessa in diretta dal Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, in California, il 15 gennaio 2012, dalla NBC. L'host è Ricky Gervais. Le nomination sono state annunciate da Woody Harrelson, Sofia Vergara, Gerard Butler e Rashida Jones, il 15 dicembre 2011.

Il film "L'Artista" ha segnato il più annuisce con sei nomination ed è anche per Miglior Film - Commedia o Musical, insieme a "50/50", "damigelle", "Midnight in Paris", e "La mia settimana con Marilyn . "

Sofia Vergara di "Modern Family", l'attrice Rashida Jones e gli attori Gerard Butler e Woody Harrelson ha annunciato le nomination in 25 categorie per i film e la televisione al Beverly Hilton hotel vicino a Los Angeles, appena dopo 5 am ora locale.

Vergara ha guadagnato ridacchia da Harrelson e giornalisti dopo aver storpiato i nomi dei candidati come Martin Scorsese, ma sembra prenderla con tranquillità. L'attrice colombiana OnTheRedCarpet.com ha detto: "Sai cosa, penso che il motivo per cui mi ha invitato a fare questo la lettura delle nomine, dei nomi, perché sanno che ho intenzione di caos e vogliono ridere di me. "

Ricky Gervais tornerà ad ospitare la cerimonia dei Golden Globes, che andrà in onda in diretta su Domenica 15 Gennaio. I vincitori sono scelti dai membri della Hollywood Foreign Press Association. Nel corso della conferenza, l'attore Morgan Freeman sarà onorato con il premio Cecil B. DeMille alla carriera.