Moratti: «Hazard mi piace»

Moratti: «Hazard mi piace».

Persone Massimo Moratti, Vittoria
Luoghi Lilla
Organizzazioni Inter, SKY
Argomenti sport, calcio

19/ott/2011 02.02.00 SoloCalcio Contatta l'autore

«Vittoria importante e necessaria», così Massimo Moratti definisce il successo dell'Inter a Lilla. «Abbiamo giocato in maniera molto intelligente - ha detto il presidente nerazzurro, a Mediaset Premium - Ora dobbiamo avere più fiducia, per continuare a fare bene in Champions e cominciare a fare punti anche in campionato. Penso che a questa squadra basti solo ritrovare la fiducia, per cominciare a vincere. Hazard? Si è confermato quello che già sapevamo: ha molta fantasia, mi è piaciuto». «La squadra ha dimostrato qualità che sembrava aver dimenticato. La squadra è stata saggia e intelligente. Non era facile in un momento così particolare, Complimenti a tutti i giocatori», ha proseguito Moratti ai microfoni di Sky. «Con i risultati negativi si sta male», ha aggiunto il presidente, che a chi gli chiede se questa vittoria possa essere un punto di svolta risponde: «Facciamo partita per partita, dopo la Champions ora c'è il campionato. Pazzini? È uno che fa gol, è importante». Ha ricevuto un messaggio da Mourinho?, gli è stato chiesto. «Sì ma prima della partita, è sempre un amico».