Calcio-quiz.it

20/feb/2006 02.34.50 Camillo Contatta l'autore

Calcio-quiz.it

Inaugurato un nuovo gioco sportivo per esperti di calcio.

Conosci il calcio?

Giocare è semplice e gratuito. Registrati al gioco, rispondi ai nostri quiz ed il giorno dopo controlla la classifica e guarda se hai vinto. Ogni giorno per i vincitori ci sono in palio cappellini, sciarpe o magliette della propria squadra di calcio. Sei un esperto dei calciatori della serie A? Calcio -quiz.it è il gioco che fa per tè. A calcio -quiz.it si vince ogni giorno rispondendo ai nostri quiz sul grande calcio della serie A. Metti finalmente a frutto la tua bravura e la tua fortuna, gioca gratuitamente Calcio -quiz.it, e ricordati che se sei tra i primi 50 utenti che si iscriveranno e giocheranno al nostro gioco riceverai subito un cappellino in omaggio.

I quiz del momento.

In questi periodo i quiz riguardano l'età dei calciatori. Credi di sapere quando sono nati i campioni di calcio della tua squadra? Allora mettiti alla prova.
Sei un tifoso della Juventus?
Tifi per l'Inter, il Milan la Roma o la Lazio? Tutte quaste grandi squadre di serie A sono piene di grandi campioni.Sei sicuro di sapere tutto di loro? Quando è nato il grande potiere della Juventus e della nazionale Gianluigi Buffon? E il grande fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic? Conosci l'eta del fenomeno dell'Inter Leite Ribeiro Adriano? E del pallone d'oro del Milan, cioè l'ucraino Andrij Shevchenko cosa ne pensi? Registrati subito.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Cerchi l’amore? Allora iscriviti gratis a Meetic: troverai migliaia di single in linea e potrai chattare con loro.