Ibra salta il match con la Juve

Ibra salta il match con la Juve.

Persone Ibra
Luoghi Milano, Malmo
Organizzazioni Juventus, Inter, Milan
Argomenti sport, calcio

25/feb/2012 20.25.48 Sara Borsari Contatta l'autore

E così anche per quest’anno il Milan dovrò fare a meno di Ibra nella sfida decisiva del campionato. Il ricorso presentato alla Corte di Giustizia Federale da parte dei rossoneri per limitare a due le giornate di squalifica del centravanti non ha avuto esito positivo e i rossoneri dovranno fare a meno del loro capocannoniere nel match di San Siro contro la Juve. Già lo scorso anno il fuoriclasse svedese saltò diverse partite a causa di due espulsioni, costringendo il Milan ad affrontare l’Inter senza il proprio faro in attacco. In passato le cose andarono bene, ma i tifosi del diavolo sanno che non è il caso di sfidare troppo la sorte.

In casa rossonera c’è inoltre chi inizia a mugugnare per i comportamenti del campione di Malmoe; i gol e le giocate da fuoriclasse non coprono del tutto l’eccessivo nervosismo. A queste espulsioni, infatti, si aggiungono atteggiamenti poco edificanti, come la rissa avuta in allenamento lo scorso campionato con la meteora americana Onyewu.

Prima di rinunciare ad un giocatore di questa classe bisognerebbe però fare il possibile per recuperarlo; si potrebbe tentare con una dose extra di camomilla o con un soggiorno di relax presso un oasi di pace in mezzo alle montagne. Digitando su google le parole “residence passo tonale” o “hotel val di sole” si trova proprio ciò che fa al caso dei rossoneri, a poche ore di distanza da Milano. Una vacanza rigeneratrice in strutture accoglienti in cui regnano calma e silenzio è il modo giusto per rilassarsi e tornare sui campi più forti e sereni di prima!