Calcioline

Calcioline.com è un portale internet indipendente che si occupa di informare i lettori sul mondo del calcio italiano e internazionale con sezioni varie e approfondite che gli utenti possono commentare e condividere sui maggiori social network.

Organizzazioni Champions League, UEFA, Premier League, bundesliga
Argomenti internet, calcio, sport, informatica

27/feb/2012 16.49.04 adrias on line Contatta l'autore

Il sito ha un'home page dinamica che riprende il colore verde del rettangolo da gioco, dove vengono riassunte le notizie principali redatte durante la giornata. In primo piano ci sono articoli sul calcio internazionale che passano in rotazione. Successivamente si dà spazio alle ultime news e alle pagine più lette. In prima pagina compaiono anche le classifiche della seria A con i risultati e le probabili formazioni.

Una lunga fila di scudetti di tutte le squadre di serie A permette al tifoso di cliccare sul simbolo del proprio club per conoscere tutte le notizie che lo interessano.

L'attenzione è puntata anche sul campionato cadetto con aggiornamenti puntuali e precisi sui risultati della serie B. Tra le sezioni ce ne sono anche due dedicate all'Europa League e alla Champions League. Per gli appassionati di calcio internazionale un occhio va ai link dedicati ai campionati esteri con articoli sulla Bundesliga, Liga e Premier League

Questa sezione è costantemente attiva, perchè i trasferimenti e le azioni di mercato sono effettuate dai dirgenti durante tutto l'anno. Quindi tutte le indiscrezioni vengono raccolte e servite con un aggiornamento costante e tempestivo.

Oltre alle notizie di calcio giocato, Calcioline regala due spazi brillanti per i più curiosi. Nel fuorigioco sono presenti freddure che possono strappare un sorriso sul mondo del pallone e sui suoi protagonisti. Lo sport più amato però negli ultimi tempi si lega sempre di più al mondo del gossip e allora non poteva mancare uno spazio dedicato alla cronaca rosa.

Grazie alla piattaforma Youtube sono presenti le interviste ai protagonisti subito dopo i match con gli highlights delle partite, offrneod un servizio a 360 gradi ai propri lettori.
Calcioline.com è presente sui maggiori social network con pagine su Twitter e Facebook seguitissime dalle community.