Nasce il primo social network per gli appassionati di figurine Nasce il primo social network per gli appassionati di figurine Nasce il primo social network per gli appassionati di figurine

28/feb/2012 16.15.03 klamis Contatta l'autore

Perche gli appassionati di figurine non possono avere il loro social network? Nasce klamis, il primo social network dove poter completare la propria collezione di figurine,scambiare i propri doppioni, conoscere altri appassionati e molto altro.

E' nato il primo social network per gli appassionati di figurine, il sito ricalca in maniera virtuale le collezioni di figuirine cartacee, il funzionamento è abbastanza semplice: hai delle monete virtuali che puoi incrementare stringendo amicizia, oppure scambiando sempre con i gli amici i doppioni, quindi grazie a queste monete puoi acquistare virtualmente il pacchetto di figurine e incollarle sempre virtualmente sull'album che è possibile sfogliare.
Per opinioni o suggerimenti sul miglioramento della piattaforma scrivere
un'email a info@klamis.it.

Link al social network

Buona collezione a tutti!