Comunicati.net - Attivazione utente

23/mar/2012 17.47.38 stefy81 Contatta l'autore

Invio articolo.

Titolo: Un gioco online di calcio dedicato a tutti i tifosi italiani

Articolo:

Un gioco di calcio online tutto italiano. Dkicker Italian Soccer è un gioco ideato da Giochisport.com e dedicato a tutti i tifosi di calcio italiani. Il bello del gioco è che finalmente vi trovano spazio anche squadre di terza e quarta serie italiana proprio per la gioia di tutti i tifosi. Si potranno infatti scegliere e sfidare non solo squadre di Serie A ma anche di Serie B, Serie C1 (Girone A, B), Serie C2 (Girone A, B, C) e Serie D (Girone A-I) per un totale di 290 squadre. Ciascun utente potrà giocare con la sua squadra del cuore e sfidare i grandi club nazionali cercando di raggiungere i primi posti di una speciale classifica settimanale. Infatti il team di Giochisport.com per rendere il tutto più bello ha pensato bene di creare un vero e proprio campionato virtuale con speciali classifiche settimanali. In testa ci finiranno gli utenti e le squadre che avranno totalizzato più punti nel corso della settimana. Quindi il punteggio totalizzato da ciascun giocatore sarà salvato e servirà alla sua squadra per scalare le classiche. Il gioco molto semplice e divertente consiste nel cercare di segnare in ciascuna gara un determinato numero di gol con un numero di tentativi limitati. Ma non sarà facile perchè sulla vostra strada troverete difese e portieri pronti a respingere i vostri tiri in porta. E se il portiere non ci arriva spesso potranno essere pali o traverse a negarvi la gioia del gol! Il sistema attribuisce ben 2 punti per un gol segnato al volo, mentre 1 punto se prima di concludere a rete stopperete il pallone. Per partecipare e giocare a questo fantastico gioco è necessaria una semplice e gratuita registrazione al sito www.giochisport.com
Puoi giocare qui:

Grazie Stefania De Santis

2012/3/23 Assistenza Comunicati.net <assistenza@comunicati.net>

Benvenuto in comunicati.net !

La tua iscrizione è stata completata.

1) ATTIVAZIONE
Per attivare il servizio (quindi fare sì che i comunicati vengano automaticamente pubblicati, vedi punto 2) è necessario richiamare il seguente link:

2) PUBBLICAZIONE
Per pubblicare i tuoi comunicati ti sarà sufficiente inviarli tramite un'email all'indirizzo pubblica@comunicati.net dal tuo indirizzo (webseoitalia@gmail.com) ed entro qualche ora saranno visibili sulle pagine di comunicati.net.

3) AMMINISTRAZIONE ACCOUNT E COMUNICATI
Accedendo alle pagine di amministrazione occorre inserire il proprio indirizzo e-mail webseoitalia@gmail.com e la propria password 123456; da qui è possibile gestire i dati relativi al proprio account ed i propri comunicati.
La pagina dalla quale devi accedere è: http://www.comunicati.net/gestione/login

DI SEGUITO UN RIEPILOGO DEI DATI FORNITI:
Email: webseoitalia@gmail.com
Password: 123456