Ultime CalcioMercato Napoli, tutte le ultime Trattative in corso

27/mag/2012 18.20.16 Paid To Write Contatta l'autore

Il CalcioMercato Napoli entra nel vivo, soprattutto dopo la vittoria della Coppa Italia 2012 da parte del Napoli di Walter Mazzarri, vediamo ora insieme tutte le principali trattative di CalcioMercato sia in Entrata che in uscita.
Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli anche all'Hotel Vesuvio, a margine della presentazione del ritiro a Dimaro: "L'incontro con Mazzarri? Oggi non è stato possibile, io partirò domani per Londra e Berlino e rientrerò al termine della settimana, mentre lui dovrà ricevere un premio.
Lunedì sarò in Lega, martedì potrei parlare con l'allenatore, ma non c'è tutta questa fretta.
Lavezzi? Non ho ancora ricevuto l'offerta dal Psg. Cavani? Se arriva. un pazzo, non c'è ragione che tenga. Sono qui da otto anni e non è mai accaduto questo. Hamsik doveva andare al Milan, ma poi è rimasto qui e ha firmato il rinnovo del contratto". Chiusura sulla Supercoppa: "Una sola certezza: si giocherà a Pechino. Dobbiamo decidere la data"
E L’Inter? E Moratti spera di avere ancora qualche chance , ma senza l’Europa è quasi impossibile. Ma l’Inter lo sa che non può competere , dal punto di vista del portafoglio , con gli sceicchi del Psg , e mette dentro , oltre una Quindicina di Milioni , anche qualche giocatore che potrebbe interessare a Mazzarri. Pandev diventerebbe azzurro completamente , Faraoni Pure. Si era parlato di un accordo di massima tra le società con un incontro tra Inter e Napoli dopo la finale di Coppa Italia. De Laurentiis e i buoni rapporti con i nerazzurri potrebbero essere la chiave giusta , per aprire una porta che, al momento sembra blindata. Non c'è tempo da perdere. Federico Pastorello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha aperto le porte al Napoli per Giuseppe Rossi: «La retrocessione del Villarreal ha colto di sorpresa un po' tutti, nessuno era preparato ad un'eventualità del genere. Pepito dovrà stare lontano dai campi di gioco ancora per nove mesi, a causa di un nuovo infortunio dovuto, tra le altre cose, anche ad un intervento a Valencia effettuato non in maniera perfetta. Chi lo acquista oggi ha ovviamente la possibilità di trattarlo con il Villarreal a cifre molto diverse rispetto al passato ed è naturale che il calciatore possa essere molto appetibile.