MY TIME IS NOW - Nike per i giovani talenti del Calcio

30/mag/2012 11.23.48 Irene C. Contatta l'autore

Nike si preparara a questi Europei 2012 e presenta una nuova campagna che ha coinvolto i migliori giocatori che si affronteranno a breve in Polonia e Ucraina, come Cristiano Ronaldo, Neymar, Andres Iniesta, Wesley Sneijder, Franck Ribery, Mario Götze, Mesut Özil, Yann M’Vila, Javier Hernandez.

Il titolo di questa piccola opera è "My Time is Now" ed il concept di tutto rispetto: durante la partita Francia - Olanda un gruppo di giovani giocatori in maglia bianco/nera (in vero stile Nike)invadono il campo, questo per provare di avere le capacità e la tenacia per sfondare. Un incoraggiamento pieno di energia da parte di Nike per tutti gli aspiranti calciatori, senza dimenticare le screpe giuste per dare il meglio in campo. Nike infatti mette a disposizione dei suoi clienti una grande selezione di scarpe da calcio semi-professionali a prezzi accessibili anche a chi non si può permettere prezzi da serie A.
Per l'Italia i Campioni di domani possono fare riferimento alla Selezione Calcio di yousporty.com.