I bookmakers italiani ed il mondo corrotto delle scommesse

Parlare e scrivere dei migliori bookmakers italiani in questo momento non è facile.

Persone Eurobet, William Hill
Luoghi Italia, Europa
Organizzazioni Genoa
Argomenti gioco d'azzardo

05/giu/2012 12.31.46 bookonline99 Contatta l'autore

Parlare e scrivere dei migliori bookmakers italiani in questo momento non e’ facile. Già si fa fatica a parlare di calcio giocato dopo che ancora una volta questo gioco e questo spettacolo è stato coinvolto in un nuovo scandalo scommesse. Non sappiamo se le persone implicate si rendono conto del danno economico e morale provocato dal loro modo di comportarsi e non sappiamo neppure darci una risposta plausibile sul perche’ tanti ragazzi, a cui non dovrebbe mancare nulla, abbiano avuto una condotta ed un atteggiamento simile. Io, francamente, non so neanche se la giustizia abbia avuto il tempo e la possibilità di verificare tutto, ma il quadro dato dal calcio in generale ed in particolare da quello italiano, è di nuovo beffeggiato, deriso e super criticato da tutti noi esseri normali. Non solo il calcio sta deludendo tutti noi, ma anche tanti altri settori sociali, economici ed amministrativi. In questo contesto molto grigio, risulta quindi difficile scrivere del successo che i migliori bookmakers italiani stanno ottenendo in Europa. Ormai la notevole differenza che ci poteva essere due o tre anni fa tra le agenzie online italiane, inglesi o maltesi è quasi scomparsa. Betpro ed Iziplay sono una prova lampante di questa nuova situazione risultando per l’anno 2012 tra i primi miglior bookmakers nelle classifiche europee. Questi book sono migliorati in tutto: nelle quote, nella professionalità, ma soprattutto nel supporto e nella velocità dei pagamenti. Betpro offre un’ampia scelta di scommesse sportive e quote eccezionali. In più consente di giocare in tantissimi giochi online come il Bingo e possiede una grandissima rete di poker con tornei italiani ed internazionali. Iziplay, attuale sponsor del Genoa calcio, ha basato parte del suo successo sulle promozioni vantaggiosissime effettuate in questi ultimi periodi. Anche Iziplay ci ha viziato con un casinò stupendo e con delle sale da poker da mille ed una notte. Il supporto, nota dolente fino a qualche anno fa, è ora un loro punto di forza che avvicina i visitatori e risolve a loro ogni problematica. Il miglioramento sui pagamenti online e sulla velocità nei versamenti e nei prelievi completano la loro qualità. Sicuramente, avere dei concorrenti in Italia, come William Hill, Eurobet ed altri che hanno acquisito la licenza aams italiana, ha contribuito in modo determinante a questo passo migliorativo significante. Forse, continuando così, la differenza tra alcuni bookmakers italiani ed inglesi, che attualmente è veramente minima, potrà assottigliarsi sempre di più fino a scomparire. Io credo che tra un anno o qualcosa in più non sentiremo più parlare di agenzie di gioco online italiane, inglesi, francesi o maltesi, ma tratteremo tutte con un aggettivo comune: europee. Questo significherà che quel passo in avanti, tanto richiesto agli italiani, sarà stato compiuto con successo.