CalcioMercato Napoli ecco tutte le Ultime Trattative 5 Giugno 2012

05/giu/2012 20.17.22 Paid To Write Contatta l'autore

Il CalcioMercato Napoli sta pensando in maniera importante ad acquisti di un certo peso dopo la cessioni di Lavezzi che ha avuto anche la benedizione di Diego Armando Maradona: “Lavezzi al Paris Saint-Germain? Fa bene il presidente De Laurentiis a cederlo se incassa molti soldi che poi userà per rafforzare la squadra. Il Pocho ha già dato tutto quello che poteva dare al Napoli. Cambiare aria, andare a Parigi, significherà per lui avere nuovi stimoli”. Insomma anche secondo El Pibe del Oro una mossa di calciomercato intelligente a patto però che i circa 31 milioni di Euro incassati dal Psg vengano re-investiti con grande sapienza. Gli obiettivi per difesa e centrocampo. Il Napoli sta facendo sondaggi importanti per la difesa, dove il sogno resta Ivanovic, e per la metà campo, dove ci sono diverse opzioni per il ruolo di specchio davanti alla difesa: Lass Diarra del Real Madrid è un obiettivo di calciomercato concreto, ma sono percorribili anche le pioste Felipe Melo, quest’ultimo proveniente da una discreta annata con il Galatasaray, dove tra l’altro ha portato a casa il campionato turno, e Raul Meireles fresco vincitore della Champions League con il Chelsea. Obiettivi difficili, forse Felipe Melo, visto i fallimento della Juventus sarebbe un rischio, ma importanti sopratuttto per tentare di far tornare Inler ai livelli dell’Udinese all’interno di un 3-5-1-1. Il laterale ed il sogno Jovetic. Napoli che cerca anche il Maggio della fascia sinistra: piace molto Cissokho del Lione, ma nelle ultime ore è venuto fuori anche l’interesse per Baines. Baines è un giocatore di rendimento con ottime qualità forse però sarebbe più difficile per lui adattarsi alla Serie A. Rimane ancora difficile poi capire se il Napoli riuscirà a fare un colpo di calciomercato per un giocatore di fantasia. Jovetic piace a tutti compreso al presidente De Laurentiis, ma non è detto che la Fiorentina lo lasci andare via ed è pure forte la concorrenza dell’Inter. Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le Notizie di CalcioMercato Napoli allora visita www.calciomercatonapoli.net