Valerio Bertotto ospite speciale del Casinò Perla per vivere l’emozione della finale degli Europei 2012.

28/giu/2012 17.14.23 Blu Wom Contatta l'autore

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, invita tutti i suoi ospiti a godersi l’emozione unica della finale degli Europei di calcio 2012 nella fresca cornice del nuovissimo giardino all’aperto. Inaugurato in occasione della prima partita del campionato, il 1° luglio lo spazio estivo riceverà come special guest della serata Valerio Bertotto, stella del calcio italiano per anni capitano dell’Udinese.

Il conto alla rovescia per l’attesa finale degli Europei di calcio 2012 sta per cominciare e, in occasione di quest’evento che unisce tutti gli sportivi, anche il Casinò Perla ha pensato ad una serata speciale. La sera del 1° luglio, presso il nuovo giardino all’aperto inaugurato in occasione della prima partita del campionato, tutti gli ospiti potranno godersi la visione della partita conclusiva che decreterà il vincitore del titolo. Lo spazio esterno è arredato con comodi divanetti e sedute disposte su un verde manto di erba ed è fornito di chiosco dove poter stuzzicare veloci pasti da accompagnare a fresche bevande servite dal bar del casinò esterno “Open Air”.

L’appuntamento prevede l’intervento di un ospite speciale, l’ex capitano dell’Udinese Valerio Bertotto che, dall’alto della sua esperienza calcistica, a partire dalle ore 20.30, seguirà e commenterà la partita proiettata su un grande telo all’interno della sala Arena, completamente climatizzata ed attrezzata di un’amplificazione “da stadio”. A fine incontro Valerio Bertotto si recherà nel giardino esterno e sarà a disposizione degli ospiti per scambiare opinioni e pareri post-partita. Un’occasione unica per conoscere una delle stelle del calcio italiano e per passare una felice serata in compagnia.

Il nuovo giardino esterno prevede un ricco programma che interesserà tutta la stagione estiva, scandita periodicamente da feste a tema, serate musicali e gastronomiche: tra i prossimi appuntamenti ricordiamo “W la fiesta”, “Fiesta Latina & DJ Jose” e “Pasta party”.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si