Roma - PREMIO AMICIZIA "PRIMA EDIZIONE". SCENDE IN CAMPO LA NAZIONALE DI ARGOS SOCCER TEAM.

29/giu/2012 11.54.28 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 5 Luglio 2012 alle ore 21 scende in campo la Nazionale di Calcio di Argos Soccer Team Forze di Polizia per disputare l'amichevole "Il Trofeo Premio Amicizia - I° Edizione" contro l'ASD Centro Suono Sport.
Il Trofeo ideato e organizzato dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia in collaborazione con periodico Atlasorbis, l'U.Di. Con, Il Giornale del Lazio e Vento Nuovo.
Il match (dai toni amichevoli e votati ad esaltare il legame tra appartenenti alle Forze dell'Ordine ed i cittadini) prevede la partecipazione tra le fila dell'Argos Soccer Team i comici televisivi Andrea Perroni e Lallo Circosta e dell'attore televisivo Brando Giorgi.
In panchina per Argos Soccer Team l'allenatore Alessio De Silvestro.
Per ASD Centro Suono Sport il capitano Massimo D'Adamo, celebre conduttore di "Un Derby Lungo Un Anno" insieme a Ennio Abbondanza.
Sede dell'amichevole il Campo di Calcio a 8 dell'Augustea Sporting Club - Via Armando Luciani 57 - Roma.

Farà parte della giuria anche il Giornalista Pietro Bardoscia, Segretario Nazionale dell'associazione per la tutela del cittadino Assotutela, che premierà i partecipanti alla competizione sportiva.


Tra i partners: Radio Bimbo, Funny Party, Oasi Park, A.S. Augustea Sporting Club, Consulenze Psicologia Sport e Centro Suono Sport. Con il Patrocinio del CNI Fair Play.

  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl