[CurvaNord.it] Figc, terminato interrogatorio Lotito

09/giu/2006 17.50.00 www.curvanord.it Contatta l'autore

Url news: http://www.curvanord.it/news/384/Figc-terminato-interrogatorio-Lotito.php

Roma, 09 giugno 2006(Ansa)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato dopo circa tre ore di audizione la sede della Federcalcio.Il numero 1 biancoceleste è uscito dal cancello secondario di via Tevere. Nel momento in cui Lotito ha abbandonato la Figc, nessun tifoso laziale lo stava attendendo fuori dal cancello. Francesco Saverio Borrelli ha intanto lasciato il suo albergo. Il capo dell'ufficio indagini rientrerà a Roma lunedì per proseguire le audizioni in Federcalcio.
"Siamo soddisfatti dell'interrogatorio e direi proprio che ci diamo un bel 9 e 1/2". Così Gianmichele Gentile, avvocato di Claudio Lotito. "Tutto molto bene, tant'è vero che l'atmosfera era serena e distesa. Siamo molto contenti di quello che è venuto fuori quest'oggi. Non ci ha interrogato Borrelli, bensì il suo collega D'Andrea, più altri tre commissari. Abbiamo risposto a tutte le loro domande", ha aggiunto Gentile.