Snai – Coppe europee, le favorite sono Bayern Monaco e Juventus

11/apr/2014 15:03:20 Snai Spa Contatta l'autore

Quota 1,85 per l’Europa League vinta dai bianconeri, il bis dei tedeschi in Champions quotato 2,50

MILANO – Aggiornate in tempo reale le quote Snai per le Coppe europee di calcio, dopo i sorteggi per le semifinali avvenuti oggi a Nyon: la Juventus, in Europa League, ha “pescato” il Benfica ma rimane la squadra favorita per alzare la Coppa il prossimo 14 maggio a Torino. I quotisti Snai hanno calcolato quota 1,85 per i bianconeri vincitori della finale, mentre per il Benfica la quota è 4,75. Per le due squadre spagnole, Siviglia e Valencia, le quote sono rispettivamente 5,50 e 6,50.

Più equilibrio in Champions League con il Bayern Monaco, campione d’Europa in carica, quotato 2,50 per ottenere il bis nella finale del 24 maggio a Lisbona: principale avversaria il Real Madrid, quotato 3,50 e avversario proprio dei tedeschi in semifinale. Atletico Madrid e Chelsea, approdate al penultimo turno battendo a sorpresa Barcellona e Psg, sono quotati 5,00.

Milano, 11 aprile 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it