Tantissimi i VIP uniti per la Partita del Cuore

14/mag/2014 15.17.54 Be Sport Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla vigilia del grande evento internazionale, sbirciamo nel backstage di “Kids of Kosovo” per scoprire in anteprima chi tra le celebrità tiferà con noi alla Partita del Cuore in programma il 15 Maggio allo Stadio V. Mazzola di Santarcangelo di Romagna. 

Voci di corridoio dicono che a fare da Madrina dell’edizione 2014 sarà Maria Grazia Cucinotta, che fin da subito ha condiviso con noi i valori del programma di Kids of Kosovo.

Tra i titolari della Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari che scenderanno in campo con la maglia Kids of Kosovo il campione del mondo Vincent Candelà, l’ex calciatore italiano Igor Protti, l’ex cestita italiano Flavio Carera , il vincitore della coppa del mondo sci Cristian Javier, l’ allenatore ed ex calciatore della Roma Amedeo Mangone, l’ex calciatore del Lecce Ezio Panero,  “Il volto più bello d’Italia 2013” Simone Amato, l’ atleta di punta dell’Accademia Kodokan e campione del kendo italiano Fabrizio Mandia e l’ex calciatore Alberto Fontana.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè a fare il tifo con noi ci saranno:

Franco Oppini, cabarettista e attore di cinema teatro e televisione. Lo abbiamo visto in tantissimi film tra cui “Per giusto omicidio”, “Abbronzatissimi”, “Selvaggi”, “Poco più di un anno fa” e “Italian Boys”.

Antonella Salvucci, attrice, giornalista e conduttrice televisiva. L’abbiamo vista in “Un medico in famiglia”, “Distretto di polizia”, “Carabinieri”, “Il Maresciallo Rocca” e “Il bello delle donne”.

Marcelo Fuentes, modello, attore e corteggiatore di “Uomini e Donne”.

Francesco Giuffrida, attore televisivo e cinematografico. Tra le sue partecipazioni più importanti “Carabinieri”, “I cento passi”, “Vento di Terra” e “Prime luci dell’alba”.

Samuele Sbrighi, attore e regista italiano, compagno dell’attrice ed ex letterina Sara Zanier, che potrebbe farci una sorpresa e venire a tifare con noi per Kids of Kosovo.

Andres Gill, attore e ballerino argentino famoso anche in italia. Ha partecipato al “Mondo di Patty” e all’ottava edizione di “Ballando con le stelle”.

Bruno Cabrerizo, modello, conduttore televisivo e attore brasiliano. Lo abbiamo visto a fianco di Terence Hill in “Don Matteo” e ha partecipato a “Ballando con le Stelle”.

Heller, cantante, produttrice musicale e scrittrice. E’ ribattezzata la “Rock Woman d’Italia“.

Riccardo Sardonè, modello di  Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Valentino che abbiamo visto in tantissimi spot pubblicitari, in alcuni episodi di “RIS”, nella soap opera “Incantesimo”, nel suo primo film “Scusa ma ti chiamo amore”. Inoltre è tra i partecipanti al reality show Ballando con le stelle 4.

Andrea Montovili,  DJ per diverse emittenti radio e discoteche e protagonista del videoclip di Luca Carboni, “Lampo di vita”.  Rivale di Raoul Bova in “Scusa ma ti voglio sposare” film con la regia di Federico Moccia, e tra gli ultimi film ha cui ha preso parte: “Poker Generation”, il primo film italiano sul Texas Hold’em, nel ruolo di protagonista insieme a Francesco Pannofino e Lina Sastri, uscito nelle sale nel febbraio 2012.

Giuseppe Zeno, attore italiano che abbiamo visto in diverse serie televisive come I Soprano, Incantesimo, Un Posto al sole, Carabinieri, Gente di Mare, L’onore e il Rispetto, Graffio di Tigre, Squadra Antimafia, le mani dentro la città e nel cortometraggio “Il cappotto nuovo”. Ha vinto tantissimi Premi tra cui  Premio Charlot come Miglior Attore per la Fiction nel 2008 e il Premio per la Fiction Pericle d’oro  nel 2009.

Fabrizio Rocca, conduttore televisivo, beniamino di Uno Mattina e spesso presente nei collegamenti per grandi eventi come gli Internazionali di Tennis e Concorso Ippico di Piazza di Siena. Il suo volto sorridente si vede su Rete Mia e Odeon TV dove, con il programma-salotto “Sotto il cielo di Roma”, continua a intervistare personaggi della coltura e del giornalismo.Si trova a seguire il Festival di Sanremo, “Buon Pomeriggio”, “Estate 5”, “Domenica allo Stadio”e  “Line Verde Orizzonti”  

Non mancate!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl