Snai – Quota 4,00 per Neymar primo marcatore contro la Croazia

12/giu/2014 15:54:38 Snai Spa Contatta l'autore

Probabile serata di festa per gli attaccanti carioca: il primo gol da parte di Fred a quota 5,50, Hulk a 7,50, Jo a 8,50 – La prima rete segnata su autogol è quotata 30

MILANO – Si completa il quadro delle scommesse Snai sulla Coppa del Mondo di calcio: ora si può giocare anche sul  primo marcatore di Brasile – Croazia, partita che si presenta sempre più appannaggio dei padroni di casa, dominatori anche nelle quote sull’autore del primo gol dell’incontro (e del torneo).

Favorito quasi d’obbligo Neymar, quotato 4,00 per il primo gol del match, e seguito solo da compagni di squadra: Fred a 5,50, Hulk a 7,50, Jo a 8,50, Oscar a 10. Per trovare il primo calciatore croato si deve arrivare a 15, quota offerta per Nikica Jelavic, attaccante dello Hull City (Premier League inglese); per Olic, numero 11 del Wolfsburg, la quota è 18, e si sale a 20 per Eduardo, brasiliano naturalizzato croato che gioca con la maglia dello Shakhtar Donetsk.

Si può giocare anche sulla possibilità che la prima rete di Brasile 2014 sia un autogol: la quota è 30.

Milano, 12 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it