Snai – Brasile 2014: Olanda qualificata, il mondiale a quota 11

19/giu/2014 14.34.01 Snai Spa Contatta l'autore

Italia a 12 in attesa della partita contro Costa Rica – Brasile sempre favorito a 4,00, la Germania scende a 4,75 e supera l’Argentina (5,00)

MILANO – Leggeri aggiustamenti nelle quote Snai per la squadra vincitrice della Coppa del Mondo di calcio: sconfitta 2-0 dal Cile, la Spagna esce di scena, mentre l’Olanda guadagna la qualificazione per gli ottavi di finale con una giornata d’anticipo e scende a quota 11, lasciandosi alle spalle l’Italia a 12 in attesa di giocare, domani sera, contro Costa Rica.

Brasile ancora favorito nonostante due prove non del tutto convincenti (4,00), ma guadagna terreno la Germania (4,75), che almeno per ora sembra avere più chance dell’Argentina (5,00).

Quote più alte per Francia (14), Cile (22), Belgio (25), e Inghilterra (28): per la squadra di Hodgson questa sera test importante contro l’Uruguay.

Milano, 19 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it