La diretta dei Mondiali: Italia-Urugay in streaming

24/giu/2014 14:52:49 ComunicatiStampa Contatta l'autore

Il sito calcionewstime.com - gestito dall'editore web Angelo Palladino - propone la "partita della morte" che si svolgerà oggi tra Italia e Uruguay: in diretta da questo link sarà infatti possibile seguire la gara, praticamente ad eliminazione diretta, che vedrà Suarez e Cavani contro Balotelli ed Immobile. Se l'attaccante nostro prossimo avversario ha dichiarato di sentirsi piuttosto sicuro di vincere, il nostro allenatore Prandelli sembrerebbe aver deciso di schierare una difesa a tre (tipo quella dell'attuale Juventus campione d'Italia) optando per un 3-5-2. Dopo la disfatta contro il Costa Rica, che giocherà oggi contro l'Inghilterra in contemporanea, è importante che i nostri nazionali diano segni di maturità e compattezza, pena rischiare di uscire fuori dai Mondiali e, come ironizzava qualcuno, incontrare all'aeroporto i nostri rivali spagnoli. La partita sarà trasmessa in radio, sulla RAI e su Sky, oltre che ovviamente mediante la diretta dal sito suddetto.