Snai – Brasile – Germania: quota 60 per il risultato finale 1-7

09/lug/2014 00.18.19 Snai Spa Contatta l'autore

La voce “altro” nella scommessa sul risultato esatto è stata giocata da 227 persone – Quota 7,00 per il primo gol della partita segnato da Thomas Muller

MILANO – L’incredibile risultato di 1-7 della semifinale tra Brasile e Germania premia 227 scommettitori Snai: è questo il numero di giocate effettuate sulla voce “altro” nella scommessa sul “risultato esatto”, quotata 60. La voce “altro” vale per tutti i risultati finali con almeno cinque reti messe a segno da una delle due squadre.

Quota molto interessante anche per la prima rete della partita: l’apertura delle marcature da parte di Thomas Müller era infatti quotata 7,00.

Queste infine le quote offerte da Snai per le reti segnate dai singoli giocatori: Müller 3,00, Klose 3,20, Kroos 5,00, Kedhira 7,00; non era prevista una quota per Schurrle.

Non è la prima volta che la Coppa del mondo brasiliana regala risultati a sorpresa: nella fase iniziale della Coppa del mondo, il 5-1 con cui l’Olanda ha battuto la Spagna aveva visto 144 scommesse giocate a quota 33.

Milano, 8 luglio 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it