Corsi di Betting Exchange

14/lug/2014 20.14.05 Betting Exchange Contatta l'autore

I corsi di betting exchange sono necessari per diventare nel più breve tempo possibile uno sport trader profittevole, che sarà nei prossimi anni in Italia una professione di sicuro successo.
Il betting exchange è stato lanciato ufficialmente in Italia da parte di Betfair prima e Betflag in seguito il 7 aprile 2014. Il betting exchange è il nuovo mercato dello sport dove è possibile comprare e vendere le quote di un qualsiasi avvenimento sportivo.
Le regole e le modalità sono molto simili a quelle dei mercati finanziari tradizionali, ma ci sono alcune differenze concettuali che vanno ben comprese come la bancata e il green up; è per questo motivo che frequentare un corso di betting exchange permette di capire questi concetti il più velocemente possibile.

Fare un corso di betting exchange serve per imparare le metodologie e le strategie necessarie ad operare, ma soprattutto per comprendere che le regole di money management sono la carta vincente: le regole saranno comprese sulla base delle serie storiche mostrate dal docente.

Per maggiori informazioni il sito della scuola di trading sul betting exchange è http://corsibettingexchange.info