Lo sport Exchange

17/lug/2014 20.56.43 Betting Exchange Contatta l'autore

Lo sport Exchange è sostanzialmente il mercato in cui vengono scambiate le scommesse sportive, reso possibile con l’arrivo anche in Italia del Betting Exchange. In questo caso il sottostante da scambiarsi nella borsa delle scommesse è appunto le quote di un evento sportivo.
Lo sport Exchange consiste quindi nel fare trading sulle quote di un evento sportivo sia prima che il match abbia inizio, sia soprattutto durante il live dell’evento stesso. Lo sport Exchange per definizione è betfair.com che ha inventato nel 2000 questa nuova metodologia che è stata introdotta dalla stessa società anche in Italia nell’aprile 2014 sempre per opera di Betfair.
fare trading sulle quote è detto anche trading sportivo e sarà nei prossimi anni il mercato alternativo in Italia dove sarà più facile guadagnare e fare profitti.
Lo sport Exchange è costituito da diversi sport ch ein Italia per il momento sono:

• Calcio

• Tennis

• Basket

Per capire le dinamiche dello sport Exchange consigliamo di visitare il sito http://bettingexchange.cc