Boca Juniors, Serafino più vicino all’Europa

24/ago/2014 08:40:38 JoComunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, i grandi club del vecchio Continente intensificano i colloqui con l’entourage del gioiellino italiano del Boca Juniors, Francesco Serafino.
Buenos Aires (Argentina) – Diciassette anni ancora da compiere, attaccante italiano delle giovanili del Boca Juniors, Francesco Serafino è considerato fra i migliori giovani talenti in circolazione, per questo motivo sono piovute offerte da Spagna, Inghilterra e Italia che sono al vaglio degli agenti Argentini del calciatore.
Cresciuto a Fuscaldo, in provincia di Cosenza, con un passato da protagonista nei ‘Pulcini’ della Reggina e negli ‘Esordienti’ della Roma, Serafino si è trasferito nel 2009 in Sudamerica per seguire il padre impegnato per lavoro.
In Argentina Francesco si è messo in luce per le sue qualità di attaccante veloce con grandi doti tecniche, in grado di mettersi al servizio della squadra come rifinitore e goleador.
Primo giocatore italiano ad essere tesserato dal Boca Juniors dopo 52 anni, ‘el tano’, così viene chiamato Serafino dai tifosi xeneizes, ha dichiarato di amare ‘el Mundo Boca’ e che il suo sogno è quello di debuttare nella mitica Bombonera, nonostante le voci di mercato lo accostino a grandi club europei come la Juventus.

Francesco Serafino - Boca Juniors 2014

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl