03/set/2014 12:29:48 MGC Group Srl Contatta l'autore

03/09/2014. È online www.officinesportive2.it, il nuovo sito internet di Officine Sportive 2 dove potrai acquistare scarpe da calcio nike ed adidas, prodotti da pallavolo, tennis, calcetto e molto altro.

Officine Sportive 2 è un'azienda immersa nello sport, dall'erba di un campo da calcio, al parquet di un campo da basket, le palestre scricchiolanti della pallavolo ed ora anche nella terra rossa del tennis; perché? Perché lo sport non è un sacrificio ma uno stile di vita e noi vogliamo stargli accanto ed aiutare tutti gli sportivi in quest'esperienza.

Officine Sportive offre una vasta gamma di prodotti:

Scarpe calcio, Scarpe calcio nike, scarpe calcio adidas, parastinchi calcio, scarpe pallavolo, scarpe basket, nike mercurial, nike tiempo, nike hypervenom, adidas f50, adidas predator, adidas nitrocharge, adidas 11pro, guanti reush, guanti uhlsport, guanti adidas, protezione portiere, ginocchiere pallavolo, protezioni basket, prodotti mcdavid e molto altro.

Per visitare il sito: www.officinesportive2.it

Per le sezioni dedicate:

Scarpe calcio: http://www.officinesportive2.it/calcio/scarpe-calcio

Scarpe calcio Nike: http://www.officinesportive2.it/scarpe-calcio-nike

Scarpe calcio Adidas: http://www.officinesportive2.it/calcio/scarpe-calcio/scarpe-calcio-adidas

Il sito è stato realizzato da MGC Group, azienda specializzata nella realizzazione di siti internet e piattaforme ecommerce con sede a Firenze e Milano.