Primavera Napoli: I partenopei sconfiggono 1-0 il Palermo

20/ott/2014 16.34.03 Roberto Genova Contatta l'autore

Quinta vittoria consecutiva in 5 gare per la Primavera del Napoli. Contro il Palermo la partita termina 1-0, grazie alla rete di Pirrone che sblocca il risultato al 67'. Tra le fila del vivaio partenopeo sono tutti contenti, anche l'allenatore Carnevale che, staccando di 5 lunghezze l'avversario, si annida in solitaria in vetta alla classifica del girone del campionato primavera.

L'impresa della giovanile del Napoli

Quello disputatosi fra la giovanile del Napoli e quella del Palermo, si è subito presentata come una vera e propria sfida ai vertici della classifica. Gli azzurrini di carnevale arrivavano al match con 12 punti in classifica, mentre il Palermo secondo era fermo a 10. La partita fra i due capoluoghi del sud, ha quindi decretato il distacco della primavera napoletana che così comanda da sola la classifica del girone.

Pirrone: La mossa vincente del vivaio del Napoli

Sin da subito il vivaio del Napoli ha saputo dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere la regina della classifica di campionato, ma nel corso del primo tempo, non riesce comunque ad offendere l'avversario. La prima frazione si conclude quindi a reti inviolate. Negli spogliatoi Carnevale riesce a caricare nel modo giusto i suoi ragazzi della Primavera del Napoli. Al rientro in campo fra le fila del vivaio partenopeo figura un'importante novità: fuori Illuminato per Pirrone, che dal 42' entra in campo, dotato di quella sua solita prepotenza, che al 67' lo porta a segnare il gol che farà vincere alla Primavera del Napoli la partita, allungando di 5 punti le distanze dal secondo classificato Palermo.