Appuntamento a Torino con Horst Wein

07/nov/2014 17:31:46 Be Sport Contatta l'autore

Nuovo appuntamento con Horst Wein e il suo metodo formativo per tutti gli allenatori di tutte le categorie e principlamente dei settori giovanili.  A.S.D. CalcisticaMENTE in collaborazione con Horst Wein Association e con il patrocinio del  Gruppo Provinciale A.I.A.C Torino organizza, dal 6 all’ 8 dicembre il corso di primo livello “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”.

Durante i tre giorni della manifestazione i partecipanti, guidati da Horst Wein e Marcello Nardini, saranno impegnati in attività teoriche e pratiche, con conferenze, workshop e dimostrazioni sul campo del metodo Funino.  Interveranno anche i Dott.ri F. Anglana ed M. Lizzio, ideatori del Brain Kinetic, che ne spiegheranno applicazioni e vantaggi a tutti gli intervenuti.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una occasione importante per conoscere il metodo formativo ideato da Horst Wein, che in 25 anni di carriera ha formato oltre 11 mila allenatori in circa 60 Paesi del mondo oltre che nei più prestigiosi club europei (Barcellona di cui ha ispirato la celebre Cantera negli anni ’70, Inter, Arsenal, Schalke 04, Villareal, Bayer Leverkusen, TSG Hoffenheim solo per citarne alcuni) e in numerose Federazioni (Spagna, Germania,etc)

o su Twitter alla pagina

Chi fosse interessato a partecipare al seminario può richiedere ulteriori informazioni o il modulo di iscrizione agli organizzatori tramite l’indirizzo e-mail asdcalcisticamente@outlookl.it.

Per il programma e le quote di partecipazione vedere la locandina allegata.

A.S.D. CalcisticaMENTE in collaborazione con Horst Wein Association e con il patrocinio del  Gruppo Provinciale A.I.A.C Torino organizza, dal 6 all’ 8 dicembre il corso di primo livello “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”.

Per il programma e le quote di partecipazione vedere la locandina allegata.

- See more at: http://besport.org/blog/federico-carducci/appuntamento-a-torino-con-horst-wein/#sthash.511WxyLv.dpuf