Invio comunicato da www.pronosticidipiazza.com

15/nov/2014 15:40:03 Pronostici di piazza Contatta l'autore

Salve, sono Luca Loddo, uno dei gestori di pronosticidipiazza.com. Come da voi richiesto vi invio il comunicato tramite e-mail.

-----------------------------------

Pronostici di piazza offre ai propri utenti analisi, statistiche e pronostici di calcio. Il suo principale interesse ricade sui pronostici di serie A, di serie B e Lega Pro. I contenuti del sito di calcio si allargano alle competizioni di respiro internazionale e quindi: i pronostici di Premier League, di Ligue 1, di Bundesliga, di Liga BBVA e del Campionato Greco. I redattori della piattaforma di pronostici non si fanno scappare neanche: i pronostici di Champions League, Europa League e Euro 2016. Il palinsesto di Pronostici di piazza da quest'anno si amplia, e abbraccia i pronostici di Basket e quelli di Tennis.
Settimanalmente pronosticidipiazza.com pubblica degli articoli su 4 curiose rubriche e ti racconta tutte le news dal mondo del calcio!
------------------------------------------------------------------

Questo è il nostro comunicato. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio,

Luca Loddo di pronosticidipiazza.com

_________________________________