Snai – Amichevole con l’Albania, azzurri a quota 1,50

Formazione ampiamente rimaneggiata ma la squadra di Conte è più che favorita - In programma interessanti incontri come Portogallo - Argentina (Ronaldo vs.

17/nov/2014 17.24.29 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Formazione ampiamente rimaneggiata ma la squadra di Conte è più che favorita – In programma interessanti incontri come Portogallo – Argentina (Ronaldo vs. Messi) e Spagna – Germania

MILANO – Martedì denso di partite amichevoli tra squadre nazionali, con un programma che offre incontri molto interessanti per tifosi e scommettitori. Su Italia – Albania, in programma domani a Genova, pende il rischio del maltempo ma, in attesa di notizie sulle condizioni del terreno del Ferraris, la nazionale azzurra parte nettamente favorita. La formazione sarà completamente rimaneggiata rispetto quella che ha pareggiato con la Croazia (le norme Uefa vietano ai giocatori di disputare due partite internazionali a meno di 72 ore l’una dall’altra), ma la differenza tecnica rimane comunque molto ampia. Il c.t. Conte dovrebbe lasciare spazio a giocatori come il portiere Perin, il difensore Rugani, Parolo al centro con Bertolacci e Poli: una nazionale sperimentale che in ogni caso dovrebbe imporsi senza particolari difficoltà sulla selezione albanese.

   Quote Snai: Italia 1,50, pareggio 3,80, Albania 7,00. Precedenti: la partita è una premiere assoluta, le due squadre non si sono mai incontrate prima.

   Sempre domani sera allo stadio Old Trafford si gioca Portogallo – Argentina, in breve lo scontro diretto Ronaldo – Messi, entrambi confermati e entrambi in campo dal primo minuto. Proprio CR7 ha permesso con il suo gol-partita di battere l’Armenia nella partita valida per le qualificazioni europee (23 reti nelle partite di qualificazione, record assoluto) e di mantenere a un solo punto il distacco dalla Danimarca nella classifica del girone. Anche l’Argentina arriva da una vittoria, un 2-1 sulla Croazia in amichevole lo scorso 12 novembre, con rete decisiva di Messi su rigore.

   Quote Snai: Portogallo 4,00, pareggio 3,40, Argentina 1,85. Precedenti: cinque vittorie argentine contro una sola del Portogallo e un pareggio; ultimo scontro diretto, un’amichevole del febbraio 2011, vinta dall’Argentina per 2-1 (Di Maria, pareggio di Ronaldo, gol decisivo di Messi su rigore al 90° minuto).

   Molto equilibrata l’amichevole tra Spagna e Germania che si giocherà allo stadio di Vigo: furie rosse con nuovi progressivi inserimenti dalla Under 21 (ma la selezione è risultata comunque vincente sulla Bielorussia per 3-0, nelle qualificazioni per Euro 2016), tedeschi campioni del mondo con molte defezioni anche per via del turn-over obbligatorio Uefa. Löw avrà a disposizione solo 19 giocatori, e anche il portiere Neuer ha dovuto dare forfait. Tutto questo fa sì che il pronostico per la Spagna sia tutt’altro che chiuso.

   Quote Snai: Spagna 2,10, pareggio 3,25, Germania 3,35. Precedenti: 21 incontri già giocati, con sette vittorie spagnole e otto tedesche; la Germania ha vinto una sola volta nelle sette partite giocate in trasferta. Le due squadre non si affrontano dalla semifinale di Coppa del Mondo del 2010, vinta dalla Spagna per 1-0 con rete di Carles Puyol.

 

Milano, 28 novembre 2014

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl