Snai apre le scommesse sui marcatori della Lega Pro

Con la scommessa "Marcatore sì/no" per ogni giornata di campionato si potrà scommettere se un determinato giocatore segnerà almeno un gol nel corso della partita MILANO - Nuova scommessa sulle partite di Lega Pro nei Punti Snai: si tratta della scommessa sul "marcatore sì/no", abituale per i campionati di calcio di serie A, B ed esteri, e che ora viene estesa anche alla terza serie professionistica italiana.

21/nov/2014 17.33.04 Snai Spa Contatta l'autore

Con la scommessa “Marcatore sì/no” per ogni giornata di campionato si potrà scommettere se un determinato giocatore segnerà almeno un gol nel corso della partita

MILANO – Nuova scommessa sulle partite di Lega Pro nei Punti Snai: si tratta della scommessa sul “marcatore sì/no”, abituale per i campionati di calcio di serie A, B ed esteri, e che ora viene estesa anche alla terza serie professionistica italiana.

Per ogni giornata di campionato saranno proposti i nomi di alcuni calciatori impegnati nelle diverse partite: lo scommettitore potrà giocare sulla possibilità che ogni singolo calciatore possa segnare almeno un gol (opzione “sì”) oppure no (opzione “no”).

I calciatori saranno selezionati per tutti i tre gironi che compongono la Lega Pro: le scommesse potranno essere giocate sia in singola sia in multipla, queste ultime con l’unico vincolo di doverle giocare solo con scommesse “primo marcatore”, anche di altri campionati.

La scommessa “Marcatore sì/no Lega Pro” amplia ulteriormente il portafoglio di scommesse offerte da Snai ai propri clienti, valorizzando anche le squadre di calcio maggiormente attive a livello locale e i rispettivi tifosi.

Queste le quote per le partite previste tra il 21 e il 23 novembre:

Quote Snai – Marcatore sì/no Lega Pro

Calciatore