Snai – Champions League, per la Juventus la quota è 25

Le favorite sono Bayern Monaco (4,00) e Real Madrid (4,25) - Barcellona a 5,50, Chelsea a 7,00 MILANO - In attesa dei sorteggi per gli abbinamenti degli ottavi di finale di Champions League, previsti lunedì 15 dicembre a Nyon, Snai ha aggiornato le quote antepost per la vittoria del trofeo continentale: il favorito è sempre il Bayern Monaco, quotato ora 4,00, e il principale avversario è il Real Madrid, offerto a 4,25 dai quotisti Snai.

11/dic/2014 12.32.11 Snai Spa Contatta l'autore

Le favorite sono Bayern Monaco (4,00) e Real Madrid (4,25) – Barcellona a 5,50, Chelsea a 7,00

MILANO – In attesa dei sorteggi per gli abbinamenti degli ottavi di finale di Champions League, previsti lunedì 15 dicembre a Nyon, Snai ha aggiornato le quote antepost per la vittoria del trofeo continentale: il favorito è sempre il Bayern Monaco, quotato ora 4,00, e il principale avversario è il Real Madrid, offerto a 4,25 dai quotisti Snai.

Ottime chance per i catalani del Barcellona (5,50), il Chelsea invece è quotato 7,00.

Cammino molto in salita per la Juventus, quotata 25 per la vittoria della Champions League: secondo le quote Snai, hanno più probabilità Manchester City (14), Psg (18) e Atletico Madrid (22).

Milano, 11 dicembre 2014

Vincente Champions  League 2015