4 Nazioni - Trofeo CETUS

4 Nazioni - Trofeo CETUS Dopo il grande successo dell'edizione invernale in cui il "4 Nazioni" ha confermato la leadership nell'ambito dei tornei amatoriali della capitale, la Tevere Club propone come tutti gli anni l'edizione estiva del proprio cavallo di battaglia, con tante conferme e qualche novità rilevante che renderà la manifestazione ancora più affascinante.

25/apr/2007 20.20.00 4 Nazioni Tevereclub Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo il grande successo dell'edizione invernale in cui il "4 Nazioni" ha confermato la leadership nell'ambito dei tornei amatoriali della capitale, la Tevere Club propone come tutti gli anni l'edizione estiva del proprio cavallo di battaglia, con tante conferme e qualche novità rilevante che renderà la manifestazione ancora più affascinante.
La prima modifica riguarda la formula. I campionati saranno sempre composti da 16 squadre ciascuno ma verranno suddivisi in due mini-gironi da 8 squadre. Questo consentirà alle formazioni di poter scegliere un giorno unico per la disputa delle partite almeno nella fase iniziale del campionato, e sarà un valore aggiunto per lo spettacolo in quanto essendo ridotto il numero di gare nei gironi preliminari, si entrerà subito nel vivo della manifestazione.Successivamente le prime 4 classificate di ogni mini-girone approderanno ai play-off in cui si incontreranno squadre della stessa nazione in mini-gironi da 4 squadre ciascuno,mentre le restanti squadre disputeranno i play-out. A questo punto subentrerà un'altra grossa novità di questa edizione:la pausa estiva. La manifestazione infatti s'interromperà nel mese di Agosto per consentire a tutti di poter godere di una meritata vacanza, e riprenderà nella prima settimana di Settembre con le consuete partite ad eliminazione diretta che hanno sempre caratterizzato le fasi finali di Champions League e Coppa Uefa. Anche per questa edizione le quote d'iscrizione saranno differenziate a seconda del campionato a cui si vorrà prendere parte. Le squadre che infatti decideranno di partecipare al torneo rinunciando almeno inizialmente all'erba sintetica di terza generazione, ma bensì scegliendo la terra, usufruiranno di un eccezionale sconto sulla quota d'iscrizione.
Questo il quadro esatto dei campionati con i circoli ed i giorni in cui si disputeranno:

BUNDESLIGA: Girone A Dlf-Via di Villa Spada (Prati Fiscali). Si gioca il Lunedì. L'80% della gare si disputano sull'erba sintetica, il restante 20% sulla terra. L'iscrizione è di 250 euro comprensiva di 10 divise della squadra tedesca prescelta. Le squadre che hanno partecipato alla Bundesliga dell'ultimo "4 Nazioni" e che vorranno mantenere le mute, pagheranno soltanto 100 euro.
Girone B Dlf-Via di Villa Spada(Prati Fiscali).Si gioca il Mercoledì.Il 50% delle gare si gioca sull'erba sintetica,l'altra metà sulla terra.L'iscrizione è di 200 euro comprensiva di 10 divise della squadra tedesca prescelta.Le squadre che hanno partecipato al "4 Nazioni invernale" e che vorranno mantenere le mute pagheranno soltanto 75 euro.

LIGA: Girone A Dlf-Via di Villa Spada(Prati Fiscali). Si gioca il Martedì. L'80% delle gare si disputa sull'erba sintetica, mentre il restante 20% sulla terra. La quota d'iscrizione è fissata in 250 euro comprensiva di 10 divise della squadra spagnola prescelta. Per le squadre che hanno partecipato all'ultimo "4 Nazioni" e che vorranno confermare la propria divisa, l'iscrizione sarà di 100 euro.
Girone B:Si gioca il Giovedì per il resto vedi Girone A.

PREMIERSHIP Girone A:Gentili-Via Trucchi 15 (Cassia). Si gioca il Lunedì interamente sull'erba sintetica. L'iscrizione è fissata in 250 euro comprensiva di 10 divise di una squadra inglese. 100 euro è la quota che dovranno versare le squadre partecipanti all'ultimo "4 Nazioni" che vorranno mantenere le proprie divise.
Girone B:Si gioca il Giovedì per il resto vedi Girone A.

SERIE A Girone A:Tevere Lazio-Via del Baiardo (Tor di quinto). Si gioca il Lunedì interamente sulla terra. L'iscrizione è di soli 100 euro comprensiva anche in questo caso, di 10 divise della squadra italiana prescelta. Per le formazioni che hanno partecipato all'ultima Serie A, e che vorranno mantenere le divise, l'iscrizione sarà gratuita. Girone B:Si gioca il Mercoledì.Per il resto vedi girone A.

EUROLEGA:Girone unico:Dlf Via di Villa Spada(Prati Fiscali).A grande richiesta torna il campionato con squadre e maglie dei paesi che sono al di fuori delle 4 nazioni(es.Francia,Olanda,Belgio,Turchia ecc.).Si gioca il Venerdì con metà gare sull'erba sintetica e l'altra metà sulla terra.L'iscrizione è di 200 euro.

Le quote campo subiranno una piccola modifica rispetto agli anni passati .Costerà 5 euro in più giocare una gara sull'erba sintetica quindi 80 e non più 75,ma chi giocherà sulla terra vedrà la propria quota campo abbassarsi da 60 a 55 euro.Un motivo in più per pensare di tornare alla vecchia cara superficie a cui tanti appassionati del calcio di una volta sono ancora legati.
Anche in questa edizione l'emittente televisiva ROMA UNO, seguirà la manifestazione, sia in fase di pre-campionato con le varie presentazioni, sia durante la manifestazione stessa con le immagini delle partite più importanti della prima fase, e di quelle decisive per il titolo della fase finale. Iscrivendovi perciò avrete la quasi certezza che le vostre gesta calcistiche finiranno in TV!
E non finisce qui…anche un'importante testata giornalistica, un quotidiano che verrà reso noto nei prossimi giorni seguirà l'evento con una rubrica settimanale, così oltre a vedervi in televisione, avrete la possibilità di leggere il vostro nome anche sul giornale!
Non per questo passerà in secondo piano il consueto apporto, del sito
WWW.TEVERECLUB.COM, che sarà aggiornato quotidianamente e riporterà risultati,classifiche,tabelloni,commenti e tutte le curiosità riguardanti il "4 Nazioni". Il settore arbitrale che si occuperà dell'evento sarà come da 4 anni a questa parte quello dell'U.S.ACLI che con oltre 60 direttori di gara a disposizione, garantirà professionalità e competenza.
Infine da non sottovalutare i premi cha saranno messi in palio, che rappresentano il massimo nei tornei amatoriali della capitale.Qui sotto sono elencati,sta a voi giudicare e confrontare….

I°CLASSIFICATA CHAMPIONS LEAGUE: Week-end a Barcelona(o altra capitale europea) comprensivo di volo e soggiorno per 10 persone.
II°CLASSIFICATA CHAMPIONS LEAGUE: Buono acquisto di 750€ in materiale sportivo.
I°CLASSIFICATA COPPA UEFA: 10 tute LEGEA+10 borse sportive LEGEA.
II°CLASSIFICATA COPPA UEFA: Buono di 400€ da consumare presso il ristorante"Checco dello scapicollo".
I° CLASSIFICATA INTERTOTO: Iscrizione gratuita al 4NAZIONI estivo comprensiva di 10 divise.
II°CLASSIFICATA INTERTOTO: Iscrizione gratuita al 4NAZIONI estivo.
VINCITRICI GIRONI: Trofeo.
CAPOCANNONIERE: Trofeo + scarpini.
MIGLIOR PORTIERE: Trofeo + guanti.
PALLONE D'ORO: Trofeo + scarpini.
MIGLIOR ALLENATORE: Targa.
MIGLIOR PRESIDENTE: Targa.
SQUADRA FAIR PLAY: Targa.

Info line: Marco 340.54.54.711 Daniele 347.12.19.102

http://www.tevereclub.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl