FINDMATCH - l'app per cercare dove vedere la partita

26/feb/2016 12.01.09 FINDMATCH Contatta l'autore

FINDMATCH è la prima applicazione italiana che ti permette di trovare, intorno a te o in qualsiasi altro luogo, il locale con la partita preferita.

Ad esempio stasera Roma-Milan?                                                                                                                                                            Perfetto scarica FINDMATCH e trovi subito il locale perfetto dove vedere la partita. Perché perfetto? In quantopuoi scegliere il locale in base alla presenza del maxischermo, della telecronaca, alla tipologia di locale (bar/ristorante/pub/pizzeria), alla tipologia di birre presenti e tanto altro. Insomma tramite FindMatch tutti i fans dello sport potranno vivere la loro sfida al meglio.

I locali, invece, hanno finalmente a disposizione uno strumento che possa pubblicizzare in modo efficace gli eventi sportivi trasmessi in pay-tv. Efficace in quanto FindMatch consente di raggiungere chi effettivamente in questo momento sta cercando un locale dove vedere la partita.

Dopo un duro lavoro, è stata lanciata la nuova versione per Android, ma a brevissimo verrà lanciata anche la nuova versione per iOS. Il servizio oggi è attivo su Roma, ma il Team è già a lavoro per raggiungere tutte le altre principali città italiane.

I 2 Fondatori sono Mattia Goduto e Stefano Lino, rispettivamente CEO e Responsabile delle Vendite. Ma il Team è internazionale in quanto FindMatch vuole entrare sin da subito in un mercato estero.

Intanto potete scaricare l’applicazione per Android cliccando qui.

I locali, invece, interessati a pubblicizzare gli eventi sportivi possono registrare gratuitamente il loro account cliccando qui.