Enzo Bucchioni entra in “Passione del Calcio”

09/mar/2016 11.56.28 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Dal 16 marzo, in concomitanza col suo compleanno, Enzo Bucchioni, già vicedirettore del QN, Quotidiano Nazionale e direttore del QS, Quotidiano Sportivo, opinionista di Tuttomercatoweb.com e Firenzeviola, entra a far parte di Passione del Calcio (www.passionedelcalcio.it), portale diretto da Stefano Rizzo e Erika Eramo.

Abbiamo pensato a Bucchioni perché rappresenta un maestro di giornalismo, un esempio di professionalità e dedizione al lavoro, che coniuga quelli che sono i nostri due grandi amori: la cultura e lo sport. I redattori di Passione del Calcio, ragazzi meritevoli scelti dal nostro corso di formazione, potranno perciò avere spunti preziosi di crescita. Enzo Bucchioni scriverà una volta al mese un editoriale, interverrà nel programma radiofonico e nel format web Football Outside the Box” dichiarano i due direttori.