Conunicato stampa

CON CONTINUI AGGIORNAMENTI RICEVO VISITE DA OGNI PARTE DEL MONDO: INDONESIA, BRASILE, GERMANIA, FRANCIA,INGHILTERRA, USA, CANADA, PORTOGALLO, PAESI BASSI, AUSTRIA E MOLTE ALTRE NAZIONI, CIRCA VENTINOVE.

29/giu/2007 10.03.00 Lo staff di Forza Juve Contatta l'autore

CIRCA UN ANNO FA HO CREATO UN BLOG SULLA JUVENTUS CHE HO INTITOLATO “FORZA JUVE” (http://superjuventus.blogspot.com). ATTUALMENTE è IL PIU VISITATO DELLA MARSICA, E NE SONO VERAMENTE ORGOGLIOSO. CON CONTINUI AGGIORNAMENTI RICEVO VISITE DA OGNI PARTE DEL MONDO: INDONESIA, BRASILE , GERMANIA, FRANCIA,INGHILTERRA, USA, CANADA, PORTOGALLO, PAESI BASSI, AUSTRIA E MOLTE ALTRE NAZIONI, CIRCA VENTINOVE.
QUESTO BLOG NON MI PERMETTE SOLO DI ADORARE LA MITICA JUVE MA ANCHE DI FARE AMICIZIA CON RAGAZZI CHE TIFANO PER UN'ALTRA SQUADRA. INOLTRE CI SONO MOLTISSIME COSE:
UN GUESTBOOK DOVE PUOI LASCIARE LA TUA FIRMA, UN FORUM DOVE CI INCONTRIAMO, UNA CHAT DOVE FACCIAMO UNA CHIACCHIERATA, UNA NEWSLETTER DOVE VI POTETE ISCRIVERE E RICEVERE OGNI SETTIMANA LE NEWS SULLA JUVENTUS, IMMAGINI E MOLTO ALTRO! A QUESTO PUNTO VI DICO CHE NE VALE LA PENA VISITARLO!

Get your Free E-mail at http://superjuventus.zzn.com
Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com