iscrizioni al sito www.fantapronostici.it

iscrizioni al sito www.fantapronostici.it sono riaperte le iscrizioni al sito www.fantapronostici.it il gioco a premi di pronostici sul genere del fantacalcio il gioco gratuito è giunto alle soglie della terza stagione ed ufficialmente inizierà il 26 agosto 2007 con l'inizio del campionato di calcio di serie a. grande novità di quest'anno, per il nuovo torneo di fantacalcio gratuito, è la creazione di un campionato ad eliminazione diretta; questo torneo si va ad aggiungere alla classifica generale di andata e ritorno, alla classifica del solo girone di ritorno e ai numerosi mini gironi formati ognuno da 12 squadre. www.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/17589.html Anche quest'anno molti saranno i premi messi in palio dagli organizzatori dei fantagiochi che saranno attribuiti ai numerosi vincitori dei fantatornei ________________________________________________ Message sent using UebiMiau 2.7.10

02/lug/2007 18.49.00 fantapronostici Contatta l'autore

il gioco gratuito é giunto alle soglie della terza stagione ed ufficialmente inizierà il 26 agosto 2007 con l'inizio del campionato di calcio di serie a.

grande novità di quest'anno, per il nuovo torneo di fantacalcio gratuito, é la creazione di un campionato ad eliminazione diretta; questo torneo si va ad aggiungere alla classifica generale di andata e ritorno, alla classifica del solo girone di ritorno e ai numerosi mini gironi formati ognuno da 12 squadre.

www.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/17589.html

________________________________________________