fantacaoch.it

09/lug/2007 15.49.00 Fantacoach.it Contatta l'autore

Fantacoach.it ... l'evoluzione del fantacalcio!

E' finalmente on line il nuovo fantacalcio ricco di novità e sorprese........è arrivata l'evoluzione del fantacalcio!!!

02/07/07 - Cos’è Fantacoach.it ?
Fantacoach è il nuovo gioco on line ispirato al noto Fantacalcio. Con Fantacoach.it sarà possibile creare la propria rosa scegliendo tra tutti i giocatori di serie A, schierare la formazione ogni giornata e ottenere dei punti utili per scalare le classifiche.
Quali sono le novità di Fantacoach.it ?

Cambi in real time
Con Fantacoach.it è possibile effettuare dei cambi anche durante il reale svolgimento delle partite. Divertiti a seguire i match di serie A e a studiare il comportamento dei tuoi giocatori, sei tu a poter decidere e intervenire per cambiare la tua formazione in qualsiasi momento. Fantacoach.it ti da la possibilità di diventare un vero allenatore…… è tutto nelle tue mani …….coach!!!!!!!

Scommesse
L’altra novità è data dalle scommesse. In Fantacoach infatti potrai scommettere sui tuoi giocatori scegliendo tra varie opzioni: (il giocatore segnerà,verrà ammonito, verrà espulso, farà un assist, parerà un rigore, subirà una rete, si farà un autorete) Scegli dal tuo portafoglio (virtuale) la somma da puntare, decidi le opzioni per ogni giocatore e il range di tempo in cui pensi che quell’episodio accadrà e per il resto……. buona scommessa!!!! Ricorda che le scommesse ti permettono di ottenere dei punti validi per le classifiche.

Altro

Ma Fantacoach.it è anche statistiche, classifiche, community, forum mercato, news, probabili formazioni e altro ancora.

Occhio ai premi incredibili!!!!
1° premio miglior punteggio campionato Porsche Boxter da € 50.000
2° premio buono Media World di € 5.000
Premio miglior punteggio di giornata € 500 euro di ricarica cell.

Link: www.fantacoach.it