Fantapronostici serie A

Fantapronostici serie A Sono aperte le iscrizioni al nuovo fantagioco online gratuito,simile al fantacalcio, sul campionato italiano di serie A in cui l'utente iscritto dovrà, inizialmente, pronosticare la vincitrice dello scudetto,il capocannoniere, squadra miglior attacco, squadra miglior difesa conquistando eventuali punti bonus e poi cercare di pronosticare gli esiti delle partite sfidando di giornata in giornata un altro utente e cercando di conquistare i 3 punti per scalare la classifica!!

16/lug/2008 11.10.00 G3nN4r0 Contatta l'autore

Sono aperte le iscrizioni al nuovo fantagioco online gratuito,simile al fantacalcio, sul campionato italiano di serie A  in cui l'utente iscritto dovrà, inizialmente, pronosticare la vincitrice dello scudetto,il capocannoniere, squadra  miglior attacco, squadra miglior difesa conquistando eventuali punti bonus  e poi cercare di pronosticare gli esiti delle partite sfidando di giornata in giornata un altro utente e cercando di conquistare i 3 punti per scalare la classifica!!

Per info e per l’iscrizione andate qui:

www.fantapronostici-calcioscommesse.blogspot.com

Si tratta di un’iniziativa del blog:

www.mondocalcio-scommesse.blogspot.com