Alessandro Rosina il “piccolo grande” numero 10 del Torino ha scelto di giocare con scarpe Tepa Sport

08/apr/2009 09.35.51 Anteprima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I protagonisti: Tepa Sport e Alessandro Rosina due nomi che faranno tendenza.
Tepa sport che nel calcio è sempre stato sinonimo di marchio affidabile e azienda assolutamente al passo con i tempi, oggi si ripropone sul mercato con calzature da calcio, fermamente decisa a ribadire i concetti che, già negli anni 60 e 70, le permisero di essere riconosciuto come uno tra i brand più affidabili in questo sport. Design, qualità, artigianalità e rispetto della tradizione. Tepa  divenne tra l’altro anche la scarpa ufficiale di molti club: Milan; Inter; Juventus e Napoli e quel logo particolare (la V di vittoria) lo ricordiamo ai piedi di grandissimi come Riva, Trapattoni, Rivera, Facchetti, Savoldi ….

“Oggi ripartiamo da Rosina, ha annunciato Alessandro Dell’Angelo, Amministratore delegato di Tepa Sport, con il quale abbiamo recentemente firmato un importante contratto di collaborazione, per noi molto utile anche dal punto di vista tecnico, perché le caratteristiche di gioco dell’atleta ci hanno permesso di mettere a punto una scarpa veramente speciale sotto tutti i profili”.

La scarpa è il modello Italia Top FG griffata Tepa Sport 1952 e disegnata per un utilizzo su superfici naturali. Adatta a giocatori “fantasisti” che cercano ammortizzazione, stabilità, flessibilità e grande controllo di palla. Realizzata in pelle di Canguro con caratteristiche di durata alle abrasioni superiori alla media è una pelle particolarmente elastica che avvolge e aderisce perfettamente al piede del calciatore in un tempo molto inferiore alle altre pelli, rendendo la calzatura non solo  confortevole, ma particolarmente rispondente alle necessità dell’atleta. La suola cucita insieme alla tomaia ha 12 tacchetti fissi in PU ideali per un grip ad ampio raggio particolarmente adatto a giocatori agili come Rosina. In colore classico Black – White.

Alessandro Rosina ha scelto Tepa Sport a 360 gradi, infatti calzerà una scarpa da competizione Top di gamma durante le partite e l’abbigliamento e le calzature lifestyle nel dopo gara.  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl